Costruzioni chiavi in mano di fabbricati civili ed industriali

Foto 1
Foto 2
Foto 3

L’azienda di Roma nord fa della costruzione e ristrutturazione di fabbricati il cuore del proprio lavoro. Sa.Fra. offre un servizio “chiavi in mano”, al termine del quale dunque l’aria è pronta per essere utilizzata e non ha bisogno di ulteriori aggiunte o modifiche. L’azienda, che da molti anni ormai è attiva sul mercato capitolino, si occupa di fabbricati civili ed industriali.

Fabbricati civili

Naturalmente quando parliamo di fabbricati civili intendiamo tutte quelle strutture cementizie destinate ad un uso abitativo oppure a funzioni commerciali, nella cui categoria rientrano anche edifici di proprietà dello stato. L’azienda dunque opera per realizzare progetti e lavori per:

  • Case
  • Uffici
  • Rimesse
  • Locali commerciali
  • Scuole

Per ognuna di queste tipologie di intervento, Sa.Fra. parte dai desideri e dalle esigenze del proprio cliente e, tenendo presente anche budget e tempistiche indicative, propone un progetto completo e dettagliato, supporto imprescindibile durante le fasi di ristrutturazione. Il nuovo impianto strutturale ideato tramite progetto mostrerà inoltre la posizione degli infissi, le prese elettriche, le eventuali tubature idriche, la posizione delle luci, fornendo anche all’utente finale una previsione estetica del risultato. Il motivo per cui ci si affida ad una ditta moderna e dinamica coma Sa.Fra. è per riuscire a trovare soluzioni ideali per i propri spazi abitativi o commerciali, trovando le soluzioni migliori anche in termini di materiali, realizzando inoltre sistemi elettrici ed idraulici su misura. Sa.Fra. è in grado di concepire uno spazio ideale pensando in relazione a tutti gli altri ambienti e al suo effettivo utilizzo, rendendo lo stabile accessibile e funzionale.

 

Fabbricati industriali

Nel caso in cui si parla di fabbricati industriali, ci si riferisce ad edifici costruiti per svolgere un particolare compito, quindi che sono vincolati ad una determinata condizione d’uso. La ditta di ristrutturazioni Roma nord può regalare un nuovo volto a questo tipo di costruzioni, attraverso le proprie competenze e la professionalità dei membri del suo staff. In questo caso l’azienda si riserva il diritto di effettuare un meticoloso lavoro di analisi preliminare con sopralluoghi e rilevazioni in loco, in modo da stabilire le criticità dell’edificio preesistente e accertare la solidità degli elementi portanti. Vengono dunque registrate tutte le caratteristiche intrinseche dell’immobile, come le condizioni di pavimenti, intonaco, impianti, distribuzione degli spazi interni … e altri aspetti come la categoria catastale.

Particolare rilevanza in questo ambito che l’ha naturalmente l’aspetto legislativo; ogni impianto, istallazione o modifica deve attenersi strettamente alle norme in vigore.

ALCUNI DEI NOSTRI NUMERI

Impianti realizzati 800
Lavori eseguiti 900
Clienti soddisfatti 900
map
Indirizzo
Via Francesco Saverio Nitti, 72 Roma
map
UFFICIO +39 06 33268052
CELLULARE +39 392 7099533
NUMERO FAX              +39 06 33269911

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 

loader
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.