Impermeabilizzazioni

Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5
Foto 6

L'impermeabilizzazione è un passaggio fondamentale nella fase di costruzione o ristrutturazione di edifici, per questo Sa.Fra. gode di personale specializzato dedito proprio a questi interventi. L’operazione dell’ impermeabilizzazione ha lo scopo rendere una superficie appunto impermeabile: lòa modalità attraverso cui questo è possibile è sovrapponendo uno o più strati di materiali diversi composti da molecole idrorepellenti e isolanti. Obbiettivo primario delle impermeabilizzazioni della Sa.Fra. costruzioni è proteggere al meglio gli elementi costruttivi di vario genere come sottotetti, solai, pareti, fondazioni, cisterne e piscine. Sa.Fra. dispone di numerosi materiali differenti e la scelta di uno piuttosto che un altro varia in funzione alla tipologia e dimensione di area da trattare, al risultato estetico che si desidera ottenere e naturalmente alle temperature e condizioni climatiche a cui è soggetta la superficie. 

La linea di impermeabilizzanti utilizzati da Sa.Fra. è ideale per ogni tipo di materiale comune di costruzione; calcestruzzo:

  • Terrazzi
  • Balconi
  • Piscine
  • Tetti
  • Pavimenti
  • Fondazioni
  • Vasche 

 

Sa.Fra. tratta solamente prodotti innovativi e ad alta tecnologia, caratterizzati prima di tutto da durevolezza, in odo tale che l’area trattata rimarrà intatta per molto tempo e non necessiti di rimaneggiamenti.

Naturalmente questi materiali sono tutti ad alta efficienza e caratterizzati da elevate prestazioni e dalla versatilità di utilizzo, proprio per la varietà di prodotti selezionati appositamente dall’azienda per rispondere ad ogni esigenza e campo di applicazione.

Gli impermeabilizzanti Utilizzati da Sa.Fra. si differenziano oltretutto per il fattore di isolamento specifico di cui sono dotati. Infatti tra i diversi tipi di intervento che la ditta porta avanti abbiamo:  isolamento termico contro i raggi UV, isolamento idrorepellente che risolve il problema diffuso dei ristagni d’acqua, trattamento delle superfici esterne sottoposte alle intemperie e soggette al ciclo  gelo-disgelo. 

Il lavoro di impermeabilizzazione proposto da Sa.Fra. è inoltre finalizzato alla risoluzione di diverse tipologie di danno, come adesempio quelli igienici legati alla nascita di muffe e funghi in ambienti molto umidi, oppure vanno a sopperire a danni strutturali causati dal tempo e dal degrado. 

Per impermeabilizzare la tua struttura affidati all’esperienza di Sa.Fra. 

ALCUNI DEI NOSTRI NUMERI

Impianti realizzati 800
Lavori eseguiti 900
Clienti soddisfatti 900
map
Indirizzo
Via Francesco Saverio Nitti, 72 Roma
map
UFFICIO +39 06 33268052
CELLULARE +39 392 7099533
NUMERO FAX              +39 06 33269911

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 

loader
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.