Impianti di condizionamento

Foto 1
Foto 2

Uno degli elementi che ormai non può mancare nelle nostre case o nel nostro ufficio è senza dubbio il condizionatore, uno strumento ad alta tecnologia che risolve ogni tipo di problema legato a temperatura e umidità. Sa.Fra. si occupa di installare impianti di condizionamento, dando la possibilità alla clientela di avvalersi delle detrazioni fiscali rese possibili con la Legge di Stabilità 2017. I condizionatori hanno naturalmente bisogno di un impianto adeguato che vada a sostegno del consumo di energia elettrica necessario. Questa infatti è una fase preliminare necessaria e indispensabile per verificare proprio se il quadro elettrico ha una potenza sufficiente adatta a sostenere un impianto di una certa dimensione.

Per l’emissione di aria fredda o calda, per la depurazione dell’aria esistono molti modelli di condizionatori che è possibile associare ad un determinato impianto: abbiamo i condizionatori a parete, a soffitto oppure i sistemi a pavimento. Il condizionatore a cassetta è l’ideale per i controsoffitti. 

Le innovazioni tecnologiche avvenute negli ultimi anni hanno coinvolto l’ambito degli impianti di condizionamento specialmente quando si parla della salvaguardia dell’ambiente. Infatti le ultime tecnologie fanno si che ad un’alta efficienza in termini di prestazioni, sia in riscaldamento che in raffreddamento, si associa una particolare attenzione alle emissioni di calore dai motori delle unità esterne. L’alto livello tecnologico fa anche in modo che la propria bolletta non subisca impennate, grazie al sistema di auto-play.

L'installazione, l'esercizio, la manutenzione e l'ispezione degli impianti termici è regolato in Italia dal DPR 74/2013.

Sa.Fra. interviene per realizzare impianti di condizionamento assolutamente a norma e grazie alla disponibilità e facile reperibilità dei materiali, grazie all’esperienza e professionalità della propria squadra, può realizzare impianti di condizionamento per edifici preesistenti ed effettuare manutenzioni e inteventi di adeguamento, oppure realizzare un progetto ex novo.

Per il tuo impianto di condizionamento efficace e completo rivolgiti a Sa.Fra. ricostruzioni Roma nord.

ALCUNI DEI NOSTRI NUMERI

Impianti realizzati 800
Lavori eseguiti 900
Clienti soddisfatti 900
map
Indirizzo
Via Francesco Saverio Nitti, 72 Roma
map
UFFICIO +39 06 33268052
CELLULARE +39 392 7099533
NUMERO FAX              +39 06 33269911

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 

loader
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.