Movimenti di terra

Foto 1
Foto 2

Sa.Fra. Costruzioni, azienda di Roma Nord specializzata in ristrutturazioni mette a disposizioni dei  suoi clienti le risorse umane e i macchinari indispensabili ad effettuare movimentazioni di terra.

La ditta impiega i propri strumenti per  porre in essere tutte quelle operazioni che richiedono un movimento di terra, ovvero che prevedono la modellazione dei terreni il che generalmente si effettua per scopi costruttivi o di gestione del territorio, per effettuare scavi di fondazioni, per piscine, cisterne o altro, oppure per realizzare terrapieni e rialzati. 

Sa.Fra. vuole garantire ai propri clienti un servizio di elevata qualità, efficiente ma anche sicuro e affidabile, che rispetti sempre i tempi concordati e le aspettative riposte nel progetto di lavoro. La società capitolina ha quindi puntato, nel tempo, ad una forte crescita e a un rinnovamento continuo, anche tecnologico e di strumentazioni. Grazie al fornito parco mezzi a cui Sa.Fra. si affida, essa ha la possibilità di usufruire di autocarri di ultima generazione capaci di rispondere ad importanti esigenze di tempo e peso, trovando sempre la soluzione ideale e sempre all’altezza della richiesta del cliente per la movimentazione di materiali edili.

Tutto questo è possibile grazie alla quantità e varietà di mezzi, tra cui:

  • escavatori
  • pale meccaniche
  • gru
  • bobcat
  • mezzi per il trasporto e il movimento terra
  •  

Per i tuoi lavori di scavo, sbancamento e livellamento del terreno per scopi edilizi rivolgiti alle competenze tecniche della Sa.Fra. Costruzioni e Servizi edili.

ALCUNI DEI NOSTRI NUMERI

Impianti realizzati 800
Lavori eseguiti 900
Clienti soddisfatti 900
map
Indirizzo
Via Francesco Saverio Nitti, 72 Roma
map
UFFICIO +39 06 33268052
CELLULARE +39 392 7099533
NUMERO FAX              +39 06 33269911

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 

loader
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.